CALL FOR ABSTRACT IALE WORLD CONGRESS 2019

La Call for Abstract è aperta nell’ambito del 10th WORLD CONGRESS of the International Association for Landscape Ecology (IALE) che si terrà a Milano il 1-5 luglio 2019. Il congresso è un’importante occasione di rilievo internazionale per tutti coloro che si occupano di ambiente e di ecologia del paesaggio, o sono interessati all’ambito, per incontrare esperti provenienti da tutto il mondo, condividere la propria esperienza e acquisire nuove conoscenze.

Il tema specifico dell’edizione di quest’anno è “Nature and society facing Anthropocene: challenges and perspectives for Landscape Ecology”, un tema che abbraccia molti altri argomenti, come i servizi ecosistemici, il monitoraggio della biodiversità, le green infrastructure, ecc. e riconosce la necessità di riflettere sul ruolo dell’uomo nel raggiungimento di un equilibrio dell’ecosistema terrestre.

L’evento affronterà numerose aree tematiche e propone un lungo elenco di symposium nell’ambito dei quali è possibile candidare gli Abstract per un intervento o per un poster.

Deadline: 25 febbraio 2019

Consulta qui tutte le informazioni, modalità e tempi per la partecipazione alla Call.

Per maggiori informazioni sul Congresso: www.iale2019.unimib.it